Attualità
L’aggressione del parcheggiatore a Castellammare di Stabia
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2020-08-09
L’uomo non aveva presentato denuncia dopo i fatti ma è stato rintracciato ed ascoltato dalla polizia. Dopo la rissa gli aggressori sono scappati su una 500 di colore rosso. Il parcheggiatore ha detto di non sapere chi fossero e di non conoscerli
Un 47enne è stato brutalmente aggredito da 5 persone in un parcheggio situato a pochi passi dal porto di Castellammare di Stabia, in via Bonito. La vittima è un socio della cooperativa che gestisce il parcheggio. Su di lui si sono scagliati gli aggressori. L’episodio è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì e si tratta del terzo episodio nelle ultime due settimane dopo l’aggressione al carabiniere e l’accoltellamento di una ragazza. Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook del consigliere regionale de Verdi Francesco Emilio Borrelli.
L’uomo non aveva presentato denuncia dopo i fatti ma è stato rintracciato ed ascoltato dalla polizia. Dopo la rissa gli aggressori sono scappati su una 500 di colore rosso. Il parcheggiatore ha detto di non sapere chi fossero e di non conoscerli.