Attualità

Virginia Raggi vuole le vacanze segrete, il marito posta le foto sui social

andrea severini virginia raggi 1

Andrea Severini colpisce ancora.  Virginia Raggi è in vacanza, a quanto pare in Campania, e la sindaca, comprensibilmente, per evitare i paparazzi ha deciso di mantenere top secret la località di villeggiatura. Ma, ci racconta oggi Il Messaggero, suo marito pubblica una serie di scatti su Instagram dai quali si potrebbe facilmente evincere dov’è.

«Non sappiamo neanche quando è partita», e trapela solo che sia in Campania ma, anche qui, dove? – è il marito della sindaca, Andrea Severini, che sembra cedere alle lusinghe da social networke tra una photo sphere (cioè panoramica) su Facebook e una scogliera immortalata dall’alto con i filtri di Instagram, qualcosa sembra svelare. Come il figlio che si arrampica sui faraglioni assolati, con la stessa dimestichezza con cui espugnò la poltroncina del sindaco in Aula Giulio Cesare, assieme alla mamma, quando la maggioranza Cinquestelle si presentò in Campidoglio, giusto un anno fa.

andrea severini virginia raggi

Alle ferie, la sindaca, non ha rinunciato; ieri al Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato d’urgenza dopo l’attentato sulla Rambla di Barcellona c’era il suo vice, Luca Bergamo, plenipotenziario di Palazzo Senatorio dal 10 al 21 agosto. La Raggi, che a marzo, sempre per stare in famiglia, saettò tra le Alpi di Siusi in settimana bianca, tornerà nel suo ufficio con vista Fori ad inizio settimana. Del resto, come ha detto a fine giugno durante un evento al Teatro dell’Opera, «quest’anno il mio obiettivo è ritagliare più tempo per Virginia». E perché non cominciare ad agosto?