Il video di due ragazzi di Afragola (Napoli) che portano via una Vespa a bordo di un motorino

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-05-16

Un video registrato ad Afragola (Napoli) da un uomo in auto mostra due giovani in motorino portare in braccio una vespa per le vie della città di notte

article-post

In un filmato condiviso dal consigliere della Regione Campania Francesco Emilio Borrelli, molto attivo nel denunciare i comportamenti degradanti per Napoli e l’hinterland del capoluogo, si vedono due giovanissimi a bordo di un motorino che portano via una vespa. Una manovra pericolosissima realizzata in piena notte e registrata da un cittadino che ha poi mandato le immagini al consigliere regionale.

Il video di due ragazzi di Afragola (Napoli) che portano via una Vespa a bordo di un motorino

“Cose da pazzi, guardate questi due, poi si fanno male”, commenta l’uomo che ha realizzato il video mentre segue con l’auto gli spostamenti del motorino. “Signor Borrelli ad Afragola succedono cose da pazzi. Due ragazzi che trasportano una Vespa su uno scooter”, il messaggio inviato al consigliere, che ha risposto con una sola parola: “Incredibile”.

Qualcuno fa notare quanto sia rara la possibilità, in certe zone della periferia di Napoli, di venire fermati per un controllo dalle forze dell’ordine: “Più difficile che fare un 6 al Superenealotto”. Altri si chiedono se la Vespa sia stata rubata, mentre i più ottimisti fanno notare: “Almeno quando girano mettono la freccia”.

Potrebbe interessarti anche