Il video della donna che maltratta la disabile

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-09-14

Girato al centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano. Identificata la donna che ha dato uno schiaffo alla disabile: si tratta di un’operatrice socio-sanitaria

article-post

In un video diffuso sui social network si vedeva una donna maltrattare e schiaffeggiare un’altra donna, disabile e costretta sulla sedia a rotelle all’interno di un centro commerciale di Pontecagnano Faiano (Salerno). Nei giorni scorsi il video ha scatenato l’indignazione di molti utenti e, soprattutto, l’apertura di indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano, alle dipendenze della compagnia di Battipaglia, che ieri sono riusciti a identificare le due donne riprese.

Il video della donna che maltratta la disabile

Il video, secondo quanto emerso dalle indagini, risale a sabato 9 settembre ed è stato girato al al centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano. La disabile è una 60enne di Montecorvino Pugliano, affetta da demenza precoce, mentre l’accompagnatrice è un’operatrice socio-sanitaria, sulla cui identità gli inquirenti mantengono il riserbo dovuto agli accertamenti ancora in corso, chiamata dal marito della donna per assisterla.

Nel video si vede che le persone che lo stanno girando chiedono spiegazioni alla donna che spinge la disabile, ma lei non risponde.

Potrebbe interessarti anche