Terremoto a Marcellina vicino a Roma

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2020-04-03

Oggi alle 2:12 in piena notte una scossa di terremoto è stata avvertita nei quartieri nord di Roma. L’epicentro del sisma è nella provincia nordest di Roma, vicino Tivoli, a Marcellina

article-post

Terremoto a Roma: oggi alle 2:12 in piena notte una scossa di terremoto è stata avvertita nei quartieri nord di Roma. L’epicentro del sisma è nella provincia nordest di Roma, vicino Tivoli. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 16 km di profondità a ed epicentro tra Marcellina e San Polo dei Cavalieri.

Terremoto a Roma

Il terremoto è stato distintamente avvertito dalla popolazione, ma non si segnalano danni a persone o cose.terremoto roma oggi 3 aprile 2020 1Secondo Ingv il terremoto è stato avvertito  in tutta l’area a est di Roma e all’interno della Capitale, soprattutto nei quartieri orientali ma anche ai Castelli e in Abruzzo. La scossa è stata avvertita in modo molto diverso. C’è chi ha sentito un boato e chi si è appena accorto di un tremolio dei mobili in casa.

Potrebbe interessarti anche