Attualità

Le critiche di Serenella Fucksia all'omeopatia scatenano l'ira dei grillini

Giovanni Drogo|

È la cittadina-portavoce-senatrice Serenella Fucksia a voler prendere le distanze da alcune posizioni del Movimento 5 Stelle o sono gli adepti di Beppe Grillo a voler cacciare la Fucksia? Qualche tempo fa la senatrice era finita nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni molto critiche sulle fabbriche di click dei siti della galassia Casaleggio. Più di recente invece erano circolate voci riguardo un’imminente cacciata di una senatrice grillina colpevole di essersi lamentata troppo dell’atteggiamento di alcuni compagni di partito. La prossima espulsa sarà la Fucksia? Alcuni credono di sì, in fondo come dimenticare l’accusa di fanatismo del M5s fatta dalla stessa Fucksia ad aprile?
omeopatia serenella fucksia
 
L’OMEOPATIA NON SERVE A NULLA
serenella fucksia omeopatia
 
SEI AL SOLDO DELLA KA$TA DEI PROFESSORONI!1
Sarai mica anche favorevole ai vaccini, le chiede un altro illustre scienziato laureato in Rete. E poteva mancare quella che accusa la Fucksia di essere al soldo delle solite lobby farmaceutiche e di fare gli interessi di Big Pharma a discapito della salute dei cittadini e del Popolo della Rete™?
 
serenella fucksia omeopatia vaccini
Inutile ricordare come intorno alla truffa dell’acqua zuccherata venduta come medicina ci sia un business
serenella fucksia omeopatia - 2
E non tardano ad arrivare quelli che le chiedono KI TI PAKA? In fondo la cultura del sospetto grillina parte dal presupposto che quando qualcuno scrive qualcosa ci sia sempre un soggetto misterioso che lo spinge a farlo per tutelare i propri interessi economici. Strano che i grillini non ricorrano allo stesso senso critico quando si tratta di bersi i post di Beppe Grillo o di Tzè Tzè.
serenella fucksia omeopatia big pharma
Laggente vuole sapere perché la Fucksia scrive cose del genere senza prima sentire il parere della ggente sull’argomento. Che sia vero quello che scrive la Fucksia quando si chiede se il M5S sia a base di disinformazione ed ignoranza? Noi di Voyager crediamo di sì
serenella fucksia omeopatia disinformazione
Dopo la categoria subumana del complottista entra in scena un’altra figura, quella del benaltrista di professione, quello che va bene parlare di omeopatia ma perché la cittadina-portavoce non parla piuttosto dei grimini e dei costi della sanità?
omeopatia serenella fucksia - 2
Poi arriva l’anestesista omeopatico, quello che non capisce come funziona un test scientifico, chissà che anestetici usa lui..
serenella fucksia omeopatia - 3
Ed infine c’è quello che, dopo essersi bevuto per anni le cazzate di Grillo (quelle sull’aids che non esiste, sulla chemio che non serve a nulla, sulla biowashball, sulle fragole transgeniche e sul pomodoro killer) se ne esce chiedendosi se davvero la Fucksia è del Movimento 5 Stelle.
serenella fucksia omeopatia cazzaro
Forse è proprio vero che l’omeopatia funziona, piccole dosi di cazzate ogni giorno ti impediscono di capire la differenza tra un ragionamento scientifico e l’omeopatia. Insomma, l’omeopatia rende idioti.