Attualità

Scoperta la vera causa dell'alluvione nel Sud della Francia

Una terribile alluvione ha sconvolto la Costa Azzurra il bilancio è tragico: diciassette morti, quattro dispersi per i quali ci sono oramai pochissime speranze e ovviamente ingenti danni agli edifici e alle vie di comunicazione. Il Presidente francese ha dichiarato lo stato di calamità naturale e anche in Italia c’è la massima attenzione per seguire lo spostamento della perturbazione sulla Liguria e sulla Toscana. Ma al solito qualcuno ha già risolto il mistero.

Rosario ci dice di più sulla guerra segreta che si combatte nei cieli
Rosario ci dice di più sulla guerra segreta che si combatte nei cieli

Succede, naturalmente sull’Internet in quel di San Remo, dove il Geometer ci spiega che in realtà i nubifragi che hanno colpito il Sud della Francia hanno origine umana, troppo umana. Tutta colpa degli aerei che irrorano il cielo con le loro dannatissime scie chimiche. Ma attenzione, non è che il disastro sia stato provocato volontariamente, anzi. Il tutto è stato causato dalla negligenza degli agenti del NWO che hanno irrorato troppo i cieli della Francia per evitare le precipitazioni. Dai che ti ridai a furia di irrorare la pioggia “tenuta su” dalle trame tessute dalle scie degli aerei è diventata troppo pesante e la rete di contenzione chimica ha ceduto. Un po’ come quando riempite un palloncino con troppa acqua fino a farlo scoppiare: la membrana del palloncino sono le scie chimiche, e l’acqua sono i fenomeni atmosferici tenuti a bada dalla geoingegneria clandestina. E i maledetti come Hollande certe cose le sanno bene, perché anche loro leggono TankerEnemy. Ma queste cose ovviamente non le saprete dalla televisione, ma solo leggendo su Facebook.
 
L'incredibile ironia involontaria di Carlo Hazet Fugagnoli
L’incredibile ironia involontaria di Carlo Hazet Fugagnoli

Ma non crediate che nel mondo degli scienziati delle scie chimiche ci sia accordo sulla spiegazione di Marcianò. Ad esempio Corrado Penna parla apertamente di un atto di guerra ” di esseri inumani” nei confronti dell’umanità e non di “errore umano” (che poi al massimo sarà Rettiliano, l’errore):
corrado penna alluvione francia
E voi a cosa preferite credere? Alle bugie di Renzi e Hollande, alle terrificanti rivelazioni del complotto alieno per inondarci tutti o al Geometer di San Remo con il suo fido termometro per misurare la nuvoletta che gli aleggia sempre sulla capoccia?
pioggia scie chimiche
Nel dubbio quando uscite di casa portate con voi il vostro fido cappellino di stagnola e lo scolapasta che fa passare solo le gocce di pioggia non contaminate.