Attualità
E Salvini nasconde i tweet che gli ricordano quando non tifava Italia
neXtQuotidiano 12/06/2021
Ieri Salvini ha preferito silnziare qualcuno chi glielo ha ricordato su Twitter

Ieri vi abbiamo ricordato quando durante gli europei del 2000, quando Salvini a Radio Padania fece festa per il gol con cui Trezguet, in finale contro gli Azzurri, consegnò l’Europeo alla Francia. Poi anni dopo disse “Mica c’è un articolo della Costituzione in cui c’è scritto che bisogna tifare l’Italia, tifiamo per i più bravi”. Ecco, ieri il leader ella Lega ha preferito silenziare qualcuno chi glielo ha ricordato su Twitter.
E Salvini nasconde i tweet che gli ricordano quando non tifava Italia
Basta andare infatti alle risposte nascoste al video che ha pubblicato su Twitter prima della partita della Nazionale con la Turchia per vedere cosa riguardavano:
— Niccolò Masiani (@NMasiani) June 11, 2021
“Quando a Radio padania il vicepremier faceva il tifo per la Francia contro l’Italia – la Repubblica” https://t.co/UGgTLlEvtY
Ohibò, capitano! Cos’è cambiato?
— Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) June 11, 2021
Insomma meglio mettere il passato sotto il tappeto quando è un po’ scomodo. Curiosamente invece nel tweet del dopo partita, quello in cui ha mischiato mele con pere, Salvini non ha nascosto nulla. Forse il suo social media manager era troppo impegnato a seguire gli Azzurri?
Italia-Turchia, 3 pere (faccio con quello che ho ?) e a casa! ??????#italiaturchia #euro2020 #europei2021 #ForzaAzzurri pic.twitter.com/zoxAIMjlEI
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) June 11, 2021