Attualità

Salvini all’Azzurra Pescheria: un futuro da testimonial per il ministro?

azzurra pescheria salvini 1

Daniele Colaianni deve essere molto felice: la sua Azzurra Pescheria è infatti sulla bocca di tutti dopo che il ministro degli Esterni Matteo Salvini ha deciso di usare il suo catering per una giornata di pesce a Lesina, nella Tenuta Borgo Isola, insieme a Elisa Isoardi. E per ringraziarlo Salvini ha avuto anche la bella idea di girare con lui un videospot.

Salvini all’Azzurra Pescheria: un futuro da testimonial per il ministro?

Con l’eleganza che gli è propria e che è seconda soltanto alle sue capacità intellettuali, Salvini ha spiegato che il pranzo è stato “commovente”, alla fine di un “sontuoso percorso gastronomico”.

La Isoardi, che in effetti è una professionista e si vede, ha invece partecipato a un video didattico per l’apertura dei ricci che ha svolto con il suo talento indiscusso:

Purtroppo, a proposito di pubblicità, c’è da osservare che il video non è piaciuto a tutti: il titolare ha anche notato che qualcuno si è arrabbiato per la confidenza con il ministro degli Esterni e gli ha inviato “minacce, offese, false recensioni”.

azzurra pescheria salvini

In effetti nei commenti al video ci sono molti che non sembrano aver apprezzato granché la scenetta di Salvini testimonial di una pescheria e annuncia intenzioni di boicottaggio accusando il titolare dell’azienda di aver usato troppa “confidenza” nei confronti del ministro degli Esterni:

azzurra pescheria salvini 2

Ma per fortuna c’è chi orgogliosamente difende il povero ministro che “non bada all’etica ma ad aiutare una pescheria” (?) ma soprattutto che “è bellissimo a dorso nudo”.

salvini azzurra pescheria

Insomma, Salvini ha un futuro da testimonial assicurato. Non appena mollerà la noiosissima politica e tutte le seccature ad essa connesse il posto lo ha già trovato.

Leggi sull’argomento: Genitore e genitori: cosa succede quando Salvini cambia la carta d’identità