Attualità

I razzisti del terremoto

terremoto razzisti - 12

Grandi disastri naturale richiedono la presenza, rigorosamente via Internet, di grandi menti in grado di analizzare, valutare e commentare la situazione con la solita ricetta: l’Italia agli italiani e basta aiutare gli immigrati che stanno in hotel con tutti i lussi. Perché l’italiano medio è uno che non si perde d’animo, quando si trova di fronte alle tragedie sa sempre cosa fare ed è sempre pronto a rimboccarsi le maniche e a prendersela con il Governo e gli immigrati.

Le ruspe gentiste scavano le macerie della miseria morale

Uno si aspetterbbe che il popolo fasciogentista salviniano abbia già messo in moto le ruspe per aiutare a rimuovere le macerie, ed invece no, le ruspe hanno perso oramai quell’antica funzione e ne hanno una più moderna: sbattere fuori dall’Italia gli immigrati. C’è grande preoccupazione per l’eventualità che i nostri concittadini siano costretti a stare al freddo e al gelo per colpa dei profughi che il nostro paese si ostina a continuare a voler accogliere e mantenere. Trovare i commenti, i post, i video dei razzisti che offrono le strutture ricettive altrui agli sfollati non è difficile. Probabilmente sono gli stessi che invitavano i buonisti ad ospitare i profughi nelle proprie case. Oppure sono gli stessi che preferiscono aiutare a casa loro quelli che scappano da guerre o carestie.

terremoto razzisti - 11
Le tre piaghe d’Italia mandate da Dio per punirci per il Presidente del Consiglio non eletto dal popolo

E mentre Matteo Salvini prega per le vittime e invita i suoi a dare una mano e a donare il sangue ecco lo slancio con cui risponde il popolo del Capitano della Lega Nord risponde all’appello.

Alcuni hanno le idee più chiare, anche se non tutti sono d’accordo sulle donazioni di sangue, non si sa mai cosa potrebbe succedere mischiando i nostri preziosi fluidi vitali con i loro.
terremoto razzisti 5
Altri invece, ignorando forse che intrappolate sotto le macerie ci sono anche alcune rifugiate afgane, si interrogano su chi si debba salvare prima: il clandestino (che poi finirà in albergo) o l’italiano (che poi finirà in una scatola di cartone)?
terremoto razzisti 65
 
Poi ci sono i fascisti, quelli veri, quelli neri, capitanati dal leggendario camerata Fond. Mauri
terremoto razzisti - 7
Seguono a ruota altre pagine orgogliosamente fasciste, che nonostante sappiano solo bonificare paludi e far arrivare in orario i treni non si fanno cogliere impreparate dall’appuntamento con il disastro
terremoto razzisti - 9
Forza Nuova continua a raccontare la storia dei fondi sprecati per l’accoglienza degli immigrati, dimenticato che lo Stato (non Forza Nuova) è già al lavoro da questa notte proprio nelle zone del terremoto. È incredibile che un Paese riesca a fare più di due cose (aiutare gli immigrati e soccorrere le vittime del terremoto) alla volta vero? Forse dovrebbero provarci anche quelli di FN.
terremoto razzisti - 10
Ma cosa fanno tutti questi indignati da tastiera? Generalmente aspettano, me li immagino lì davanti al monitor che controllano con il bilancino se lo Stato sta aiutando abbastanza gli italiani e se per caso ha aiutato di più i profughi. Tutti lì ad aspettare e a fregarsi le mani.
terremoto razzisti - 8
E si va avanti così, tra post contro le banche (aiutate dal governo) gli immigrati (amici della Boldrini) e i poveri italiani abbandonati a sé stessi. Quanto è dura essere un fascista oggi.