Attualità

Il video dei due ragazzi che lanciano un estintore dal treno sulla Torino-Bardonecchia

Due diciannovenni saliti sul treno Torino-Bardonecchia hanno svuotato un estintore che si trovava a bordo e lo hanno poi lanciato dopo la ripartenza dalla stazione di Alpignano

Due diciannovenni saliti sul treno Torino-Bardonecchia hanno svuotato un estintore che si trovava a bordo e lo hanno poi lanciato dopo la ripartenza dalla stazione di Alpignano. I due giovani hanno anche acceso un fumogeno, Il tutto riprendendosi con lo smartphone e pubblicando il video su instagram. Grazie alla segnalazione della donna presente sulla banchina della stazione di Alpignano, sono stati identificati dal capotreno, che si è accorto della mancanza di un estintore a bordo, e poi dalla polfer di Porta Nuova. Racconta oggi il Corriere di Torino:

A rintracciarli attraverso il loro profilo social sono stati proprio gli agenti della Polfer della stazione di Torino Porta Nuova. Sono stati loro a risalire alla loro identità e così a denunciarli. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi sulla linea ferroviaria Torino-Bardonecchia. I due giovani erano sul treno che procedeva verso il capoluogo quando, all’altezza di Alpignano, hanno occupato la cabina di guida e poi afferrato l’estintore e acceso le torce che erano a bordo. Tutto sotto gli occhi di alcuni passeggeri che, preoccupati da quanto stesse accadendo, hanno dato l’allarme.

estintore lanciato treno

Leggi anche: Le bestemmie durante Roma-Fiorentina