Attualità

L’odore dei migliori calciatori: quale profumo preferiscono Ronaldo, Beckham e altri

Che odore hanno i veri uomini del mondo del calcio? Sudore ed erba appena tagliata? O qualcosa di più sofisticato? Praticamente tutti i calciatori famosi hanno i loro profumi preferiti

Zlatan Sanremo

Che odore hanno i veri uomini del mondo del calcio? Sudore ed erba appena tagliata? O qualcosa di più sofisticato? Praticamente tutti i calciatori famosi hanno i loro profumi preferiti.

Qualcuno preferisce Armani, qualcuno YSL o perché no Carolina Herrera. Tuttavia, alcuni calciatori hanno lanciato i propri profumi, che in brevissimo tempo sono diventati conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

“Un buon odore mi dà fiducia” Cristiano Ronaldo

Il calciatore Cristiano Ronaldo ha un marchio personale di profumo – CR7. Il portoghese ha ammesso che adora l’odore della cannella, e creare il proprio profumo è stato un sognoche ha cercato di realizzare per tre anni (prima di allora, i profumi erano già stati rilasciati con il suo marchio, ma a quanto pare, allora la “stessa” quintessenza di note non era ancora stata raggiunta). Sulla base delle preferenze del calciatore, i profumieri hanno creato una composizione che si adatta perfettamente al gusto di Ronaldo. Contiene estratti di aromi indimenticabili come vaniglia voluttuosa, muschiomisterioso, ambra classica e legno di sandalo nobile nelle note di base, cedro, iris, tabacco e cannella nel cuore e cardamomo, lavanda, bergamotto e artemisia nella parte superiore. La fragranza è adatta a rappresentanti fiduciosi, amanti della vita e irrefrenabili del sesso forte, che amano attirare l’attenzione e lasciarsi dietro un profumo allettante.

David Beckham

Anche David Beckham, ovviamente, ha il suo profumo. Il calciatore ha rilasciato la sua prima fragranza nel 2005. Ilprofumo ti accoglie con note di arancia, bergamotto e mandarino, passando al suono di anice, cardamomo e peperoncino. La composizione si conclude con note di seducente patchouli, ambra bianca e vetiver. Ora sai cheprofumo hanno i veri gentiluomini inglesi con un passato calcistico! Segretamente, di tanto in tanto Beckham tradisce se stesso con un marchio veramente regale Creed, e in particolare Erolfa, che combina note di pino con cedro, muschio e sandalo. Oltrea Beckham, molte star del cinema usano la profumeria di questa casa.

Zlatan Ibrahimovic

Il calciatore Zlatan Ibrahimovic produce profumi non solo per gli uomini, ma anche per le donne. Chi altro se non un uomo sa qual è il vero odore di una donna? E chi altri se non Zlatan sa come profuma un vero uomo! Nel suo aroma c’è un leggero profumo di erba verde in omaggio al calcio, la freschezza del limone e la dolcezza delle spezie, che sono in armonia con la lavanda francese e la brezza marina, e la base è presa da accordi legnosi, vetiver e l’odore della pelle – un attributoessenziale di ogni nobile gentiluomo!

E se alcuni calciatori hanno lanciato i propri profumi, altrisono andati anche oltre. S. T. Dupont ha lanciato il profumo Paris Saint Germain, che è diventato il profumo ufficiale del PSG e parte dell’esclusiva collezione PSG di penne, accendini e accessori dipinti con i colori ufficiali del club. Il risultato – un profumo maschile fougere-aromatico molto emotivo, elegante e passionale. Le note di testa del profumo sono limone amaro, menta e foglie di violetta verde. Il cuore aromatico è una miscela rinfrescante di dragoncello e salvia, mentre la base include note legnose maschili di legno di sandalo e cedro, integrate da sentori di muschio. Tutta questa abbondanza di profumo ispira la fiducia chetroveremo con le fragranze adatte, nelle quali sosterremoattivamente le nostre squadre di calcio preferite.

contenuto sponsorizzato