Attualità

Povia ci spiega la guerra in Siria

La Siria è un casino e nessuno ha davvero ancora deciso da che parte stare. Se Putin e la Russia si sono schierati nettamente a favore di Assad Obama, Hollande la Merkel (e anche Renzi dai) non hanno ancora deciso da che parte stare. Perché l’ISIS è una brutta roba ma non è che si può fare un favore ad Assad. Nell’attesa che la situazione siriana si maceri ancora un po’ non è raro imbattersi in coloro che hanno le idee chiare e sanno come risolvere la situazione. Uno di questi e il cantante Giuseppe Povia.

GUERRA IN SIRIA: ECCO PERCHÈ ASSAD C’ENTRA POCO. (spiegato a prova di bambino) Clicca se vuoi capirci qualcosa in più….
Posted by Giuseppe Povia on Monday, 5 October 2015

La colpa è del Grande Satana a Stelle e Striscie

Povia ci racconta che la Siria prima della guerra (che come tutte le guerre è sempre pilotate) era un paese normale dove si poteva manifestare pacificamente in strada e dove l’economia andava bene. Ad “aizzare laggente” sono stati i mercenari venuti da fuori e pagati con i soldi delle potenze straniere. Insomma la Siria è un paese fantastico, non ha debiti con il Fondo Monetario Internazionale e se non ci fosse la guerra starebbe meglio di Grecia, Spagna, Portogallo e Italia. Ecco quindi che gli USA vogliono imporre la loro dittatura culturale ed economica in tutto il mondo e hanno favorito, anzi provocato, la guerra in Siria. Ovviamente per mettere le mani sulle risorse del Paese. Fermi tutti, ma Povia non ha detto due secondi prima che il petrolio siriano “sta finendo”? Vabbè chissenefrega, che tanto quando non c’hai le prove puoi dire quello che vuoi.

A spasso con ISIS

Povia non vuole che si faccia confusione sull’ISIS, non è lo Stato Islamico. L’Islam non c’entra nulla. L’Islam è una religione (ma dai?) un modo di vivere e non c’entra niente con le armi. Però non mischiate l’Islam con la guerra e i gruppi di mercenari armati. Forse Povia fa confusione perché l’ISIS (o come lo chiamano nel mondo arabo Daesh) si fa chiamare proprio così, Stato Islamico dell’Iraq e della Siria. Che abbia poco a che fare con l’Islam come religione di pace è indubitabile. L’ha detto pure Obama. OH WAIT, Povia dice le stesse cose che dice Obama???

È tutta un’illusione e siamo ancora dentro Matrix

La rivelazione arriva nel finale quando Povia ci fa capire che lui certe cose le aveva già dette anni fa, nella sua canzone “Chi comanda il Mondo” (approposito condividetela così sconfiggerete il NWO!11). Sono coincidenze? Noi crediamo di no, anzi crediamo che Povia sia uno dei responsabili della situazione in Siria. Come potrebbe altrimenti sapere tutti questi segreti? Se non ci crede guardate che gesto fa Povia quando recita la strofa della sua filastrocca:

Povia è un massone e fa simboli massonici!11
Povia è un massone e fa simboli massonici!11