Attualità

«Miss Italia è un complotto del gender!1!»

Alice Sabatini, la Miss Italia più criticata degli ultimi anni, fa parte di un oscuro complotto. Non si tratta di tornare allo spirito del ’42, come in molti hanno ironizzato in questi gionri ma di qualcosa ancora più malvagio e satanico del quale – forse – la neoeletta reginetta del concorso di bellezza più importante d’Italia non è nemmeno consapevole. No, non ha fatto il gesto della piramide e nemmeno è stata sorpresa ad adorare Satana. La verità ce la spiega Carmine Martino, noto nell’Interwebs come “Coscienza Sveglia”. Se non lo conoscete già prima di affrontare la verità su Miss Italia gustatevi questo suo best of in cui in pochi minuti ci rivela tutti i complotti mondiali.

Fluoro, Aids che non esiste, scie chimiche, zucchero come droga sintetica, progetto Haarp, undici settembre, vaccini che ci fanno ammalare d’autismo, curare il cancro con il bicarbonato e tante altre amenità. Carmine Martino crede a tutto e vive in un mondo diverso dal nostro. No, non è un troll, Carmine Martino è uno che si prende molto sul serio, e che è tenuto in grande considerazione all’interno della comunità complottista italiana. Coscienza Sveglia fa parte di quel gruppo di blog e siti come Lo Sai, Informare x Resistere e Neovitruvian che sfornano costantemente perle complottare. L’ultima è di poco fa:

Coincidenze? Noi crediamo di no
Coincidenze? Noi crediamo di no

Secondo Coscienza Sveglia Alice Sabatini è troppo mascolina (sarà colpa dei capelli corti?); i suoi lineamenti troppo maschili denotano l’intenzione dei giudici, tra i quali non a caso c’era Vladimir Luxuria, di propagandare un nuovo ideale di bellezza femminile, quella androgina. Insomma la vittoria della Sabatini farebbe parte di un piano per abituare laggente ad un nuovo canone di bellezza, quello dei transessuali. Fra pochi anni sicuramente ci saranno a Miss Italia concorrenti transgender. È l’ideologia gender che lo vuole e noi purtroppo possiamo fare poco per opporci all’omosessualismo dilagante.
coscienza sveglia miss italia transgender
La cosa divertente è che sono sostanzialmente le stesse cose che scrive Mario Adinolfi che è sempre sul chi vive quando sente parlare di transessuali che minacciano le sue due famiglie naturali:
mario adinolfi teoria gender
Di Coscienza Sveglia sappiamo che è un omofobo di prima grandezza, anche grazie a video come questo:
https://www.youtube.com/watch?v=1fRaRrywBQQ
Mario Adinolfi invece si ostina a sostenere che lui non ha niente contro gli omosessuali..
 

La bufala di Miss Italia e della protuberanza

Alice Sabatini è stata oggetto anche di un’altra bufala: quella montata sulla “protuberanza” che si sarebbe vista in una fotografia scattatale durante la serata. La foto incriminata è questa:
miss italia gender protuberanza
Ecco una foto di Alice Sabatini in cui l’effetto ottico presente nella foto con il costume celeste non si vede più, come in questo frame:
alice-sabatini-miss-italia-protuberanza-3
Ed ecco un video che mostra – se ce ne fosse il bisogno – che non c’è nessuna protuberanza: