Attualità

L'uomo armato all'Eagle Nation Cycles di Nenah nel Wisconsin

wisconsin

Un uomo armato sarebbe entrato in un negozio di motociclette a Nenah, nel Wisconsin, e avrebbe aperto il fuoco. La polizia ha circondato la zona attorno all’Eagle Nation Cycles, secondo Foxnews. “Stiamo lavorando per riportare la calma”, ha detto la polizia chiedendo agli abitanti di rimanere in casa ma lontani dalle finestre. Non è chiaro quante persone si trovino all’interno del negozio dove l’uomo si sarebbe barricato. Le forze di sicurezza stanno intervenendo sul posto, mentre alcuni media riportano di due persone ferite trasportate in ospedale. Non è chiaro se all’interno del negozio ci siano ancora degli ostaggi. L’uomo si è arreso ed è stato arrestato poco fa.
Eagle Nation Cycles di Nenah nel Wisconsin
Secondo quanto riportano i media l’uomo, che ha anche preso degli ostaggi, è uscito con le mani in alto ed è stato fermato dalla polizia. Un video della zona attorno all’Eagle Nation Cycles di Nenah nel Wisconsin:



In precedenza la polizia aveva fatto evacuare diverse abitazioni ed uffici e ad alcuni residenti è stato detto di stare lontano dalle finestre dopo la segnalazione di una sparatoria e di una possibile presa di ostaggi all’Eagle Nation Cycles. Una persona, riferiscono ancora i media locali, è stata trasportata in ospedale.Qui l’uomo viene portato via dagli agenti dopo essersi arresi:


La scena sul luogo dove è avvenuta una sparatoria nel Wisconsin è tornata al sicuro e non ci sono minacce per la comunità. Lo ha riferito il capo della polizia di Neenah, Kevin Wilkinson, citato dai media locali, dopo quanto avvenuto al negozio Eagle Nation Cycle. Un cittadino ed un poliziotto, ha aggiunto Wilkinson, sono stati portati in ospedale. L’agente, ha comunque aggiunto Wilkinson, “sta bene”. I media locali ricordano che per il momento è stata messa sotto custodia una persona, sulla quale non sono stati forniti dettagli.