Attualità

L'F-16 greco e la giornata delle coincidenze

I lettori del Fatto Quotidiano leggono il giornale più bello del mondo, e non tanto perché al Fatto ci scrivono giornalisti del calibro di Travaglio, Gomez e Padellaro ma perché hanno la possibilità di leggere i commenti degli altri lettori del Fatto. Dopo la notizia dello schianto di un F-16 greco all’interno della base NATO spagnola di Albacete alcuni attenti lettori hanno scoperto coincidenze sospette, molto sospette.

Coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no (fonte: Facebook. com via Protesi di Complotto)
Coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no (fonte: Facebook.com)

Evidentemente ieri era la giornata europea delle analogie, non si spiega altrimenti la capacità di qualcuno di notare l’avvertimento mafioso nascosto all’interno della tragedia di Albacete. Domenica Alexis Tsipras ha condotto Syriza alla vittoria delle elezioni politiche in Grecia. Qualche giorno prima, in occasione della chiusura della campagna elettorale sul palco con Tsipras c’era lo spagnolo Pablo Iglesias, leader di Podemos. Questa la notizia letta dai complottisti più veloci dell’Interwebs: un aereo greco ha avuto un incidente in una base spagnola, tra i feriti anche dei militari italiani.
 
din ding
 
SVEGLIAAA!! L’incidente è un chiaro avvertimento mafioso alla Grecia (che vuole negoziare con la Troika la riduzione del debito pubblico), alla Spagna (dove Podemos vuole fare altrettanto) e l’Italia? In Italia abbiamo Renzi, i Bilderberg non ci hanno punito già abbastanza? Certo, ma abbiamo anche il Movimento 5 stelle, e quelli lì sono considerati molto pericolosi dai massoni a capo dell’Europa.
f16 complotto 2
10, 100, 1000 Syriza

Però, veloci sti Bilderberg, mezz’ora dopo che Tsipras ha prestato giuramento fanno schiantare un aereo. Non potevano farlo schiantare prima così i greci non avrebbero votato in massa per Syriza?
f16 complotto
I Bilberberg!!!1

Flusso di coscienza nei commenti all’articolo del Fatto Quotidiano:
f16 complotto 7
Aggiornamento: sta ancora pensando raga

Ed intanto si è accorto che il Norman Atlantic è andato a fuoco durante un viaggio dalla Grecia verso l’Italia
f16 complotto 6b
Il Norman Atlantic era partito dalla Grecia, coincidenze?

Attenzione al pericolo di contagio greco della maledizione ellenica, presto non pagheremo più i nostri debiti e diventeremo degli invertiti come i greci dell’età classica. Per fortuna che ci sono i filologi del complotto globale:
f16 complotto 5
Ognuno tragga le sue conclusioni, ma notate che tre coincidenze fanno una prova (come diceva Agatha Christie)

Quell’antico vaso andava portato in salvo, se solo Tsipras non avesse vinto le elezioni…
f16 complotto 4
Arriva quello che ha capito tutto e ci spiega che l’Italia non deve comprare gli F-35 perché si è schiantato un F-16 (i numeri sono chiaramente i numeri di telaio dei caccia, il modello è “F”)
f16 complotto 3
C’è qualcuno che però non si ferma alle coincidenze più evidenti:
f16 complotto 6
Ed anche per oggi abbiamo rivelato la realtà dietro alla realtà.
 
f-16_o_1023111