Attualità

L'esposto contro la Lorenzin sul DL vaccini obbligatori

esposto lorenzin vaccini obbligatori - 4

Il risveglio delle coscienze è iniziato! Ormai manca davvero poco e questo governo non eletto dal popolo sarà spazzato via dalla marea della protesta dei Genitori Preoccupati. A farne le spese per primo sarà il DL Lorenzin sui vaccini obbligatori. Il tutto sarà possibile grazie ad un esposto presentato da Marcello Pamio, speaker radiofonico e già autore di libri contro Big Pharma e testi fondamentali come “Il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale”.

La rivoluzione a suon di carte bollate

Nel lungo esposto si elencano tutti i crimini della ministra della Salute. Si va dalla diffusione di fake news sull’emergenza morbillo fino alla denuncia dell’esistenza di un conflitto di interessi con le casa farmaceutiche, in particolare l’azienda Glaxo Smith Kline. Con questo documento i genitori antivax e gli araldi della disinformazione ritengono di poter fermare l’applicazione della legge che reintroduce le vaccinazioni obbligatorie.
esposto lorenzin vaccini obbligatori - 1
L’invito infatti è quello di presentare ovunque l’esposto in modo da intasare gli uffici e far vedere quanto agguerriti sono gli antivaccinisti. Perché questo Popolo Unico che non vuole essere schiavo della società Italia SpA ha una incredibile passione per fare la rivoluzione con le carte bollate. Il che è logico essendo per la maggior parte rivoluzionari da tastiera che la sera sfogano le loro frustrazioni nell’Internet e che il giorno dopo se ne vanno buoni buoni al lavoro.
esposto lorenzin vaccini obbligatori - 2
Tra le prove portate a sostegno della tesi che la legge approvata oggi dalla Camera non s’ha da fare vengono citati ad esempio i bugiardini dei vaccini. Perché i Genitori Preoccupati hanno una grande passione per questo genere di letteratura che però non ha alcun valore scientifico. Evidentemente però è molto più semplice leggere i foglietti illustrativi dei farmaci che conseguire una laurea in medicina o anche solo provare a capire il significato delle ricerche scientifiche che dimostrano che i vaccini sono ragionevolmente sicuri e privi di rischi. Ma naturalmente i bugiardini sono importanti perché viene menzionato l’autismo come effetto collaterale. In realtà l’unico motivo per cui si parla di autismo nei bugiardini è perché ci sono alcuni genitori che lo segnalano come reazione avversa. Ovvero sono gli stessi genitori preoccupati a condizionare le case farmaceutiche con le loro paranoie.

La morte della democrazia!!

Non appena è giunta la notizia dell’approvazione del decreto vaccini gli antivaccinisti hanno iniziato a piangere la morte della democrazia. Anche se è vero il contrario dal momento che i genitori antivax rappresentano una numerosa, pericolosa e agguerrita minoranza il voto del Parlamento ha semplicemente certificato come la maggioranza del Paese stia da un’altra parte. E questo è quello che succede nelle democrazie.
esposto lorenzin vaccini obbligatori - 3
Ovviamente c’è già chi parla di genocidio e paragona l’iter della legge al processo contro il Messia.
esposto lorenzin vaccini obbligatori - 5
A quanto pare la legge sui vaccini ha già iniziato a fare le prime vittime: il raziocinio dei genitori antivax che ora augurano tutto il male possibile ai politici pro-vaccini. E allora avanti con la rivoluzione, ma mi raccomando, solo con esposti in Procura!