Attualità

L'aereo che si schianta al suolo nel quartiere di Chofu a Tokyo

Un piccolo aereo ad elica si è schiantato al suolo alle 11 locali, due minuti dopo il decollo, nel quartiere orientale Chofu di Tokyo, prendendo fuoco e incendiando a diverse case. La tv pubblica NHK riferisce che solo tre persone sono rimaste coinvolte (due a bordo del velivolo ed una in una casa) nell’incidente e finora solo una di queste
è stata tratta in salvo. Al momento sono in fiamme tre case e due auto. Le immagini mostrano i vigili del fuoco che cercano di spegnere le fiamme da un groviglio di case da cui emerge solo la coda dell’aereo che era decollato alle 10,58 locali dall’aeroporto di Chofu.
aereo chofu tokyo 2
Si parla di tre morti e alcuni feriti. Le vittime sono le due persone a bordo dell’aereo ed una donna che viveva nella casa centrata dal velivolo che ha preso fuoco, mentre una quarta persona è rimasta ferita. Le fiamme si sono allargate a diverse case. Lo riferisce la tv pubblica NHK. Un video su Youtube, che parla di sette morti, mostra una casa che va a fuoco nelle vicinanze del quartiere.