Attualità

La storia di David Cameron e del sesso con la testa di maiale

Giovanni Drogo|

Black Mirror, la serie televisiva che racconta un futuro distopico, aveva raccontato un episodio simile. david cameron testa maiale piggate
IL PIGGATE DI DAVID CAMERON
Ad averlo scritto per primo è il Daily Mail ma la notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo. L’episodio, raccontato nella biografia non autorizzata di Cameron Call Me Dave: The Unauthorised Biography, sarebbe avvenuto quando l’attuale inquilino di Downing Street era studente ad Oxford. Secondo quanto racconta un testimone rimasto anonimo, ma anche lui parte di quella dinastia oxoniense dei Tories durante una serata al Piers Gaveston Society Cameron sarebbe entrato a far parte di una “società segreta” della quale pare facciano parte anche Hugh Grant e il Sindaco di Londra Boris Johnson. A quanto pare il misterioso informatore (che è anche un parlamentare) avrebbe parlato di una documentazione fotografica di Cameron nel momento preciso in cui si fa fare il servizietto dal maiale. Ma la reale esistenza della foto non è stata ancora verificata. L’unica cosa utilizzata per corroborare la narrazione è che in passato sono stati raccontati altri episodi del genere, riferiti ad altri ex-studenti di Oxford. Un misto tra leggende metropolitane e riti di iniziazione stravaganti.

Insomma sostanzialmente non c’è alcuna prova che il racconto sia vero, eppure il titolo del Mail è stato sufficiente a far diventare virale gli hashtag #piggate, #baeofopigs #hameron. Quello che è certo invece è che Cameron faceva parte di un altro club oxoniense per super-ricchi che si credevano al di sopra della legge: il Bullingdon Club.
david cameron hameron
Per finire non potevamo farci mancare i giornalisti di destra che difendono Cameron “messo alla gogna dai media” e riescono lo stesso a lanciare un po’ di merda (non si sa se di maiale) addosso a Corbyn.

TUTTI I TWEET SUL PIGGATE
Foto copertina via Twitter.com