Attualità

Il grillino che fa le denunce per scherzare

@Giovanni Drogo|

È bufera sulla testa di Carlo Baldassini, rosa barone M5S
Nei commenti al post della Barone ce n’è anche uno di Carlo Baldassini che chiede di smettere di parlare della vicenda, che a suo dire pare essersi risolta e ribadisce che “i principi della denuncia erano sani e assolutamente in buona fede“:
carlo baldassini denuncia
LE SCUSE DI BALDASSINI
Dopo che la notizia è finita sui giornali (così come ci sono finite le repliche indignate delle persone coinvolte) Carlo Baldassini fa retromarcia e si scusa, spiegando il suo errore: avrebbe pubblicato senza verificarlo un messaggio “assolutamente scherzoso”:

Chiedo cortesemente a tutti di evitare commenti ulteriori riguardo a ciò che è successo oggi. Sarà mia premura spiegare tutto e scusarmi con chi di dovere. Ringrazio chi ha voluto difendermi con tutto il cuore, non mi avete fatto sentire solo. Spero che si chiarisca tutto senza conseguenze gravi per gli interessati e per me. Mi assumo ovviamente tutte le responsabilità del caso. Grazie a tutti.

Il post incriminato sembra essere stato rimosso e sul profilo di Baldassini è possibile leggere due post che fanno riferimento alla vicenda:
carlo baldassini m5s facebook