Attualità

Gli UFO avvistati su YouTube mentre lasciano la Terra

La buona notizia è che non è un’invasione, la cattiva è che forse è vero che non c’è vita intelligente sulla Terra. L’unica cosa intelligente sono le partenze degli alieni che se ne vanno via a fine giugno perché i prezzi su antares sono più bassi e si fa meno coda sugli anelli di Saturno. Sarà per colpa della sovrappopolazione, sarà il fatto che non sono riusciti a prenotare le vacanze a Porto Cervo oppure è tutta colpa del fatto che la crisi greca pare non trovare soluzione ma gli UFO hanno iniziato ad abbandonare il nostro pianeta. Ce lo dicono gli esperti ufologi laureati all’Università di Youtube con un master in riconoscimento di pixel sgranati.
https://www.youtube.com/watch?v=wySFvmvr6Mg
ADDIO E GRAZIE PER TUTTO IL PESCE
La prova? Ovviamente l’ennesimo video in cui non si vede nulla. E soprattutto il silenzio della NASA sulla faccenda che si sarebbe accorta della presenza degli UFO e avrebbe deciso di sospendere le trasmissioni per evitare che gli ufologi se ne accorgessero. Naturalmente anni e anni di balle spaziali non hanno insegnato ai cervelloni della NASA che questa è proprio la prima cosa da non fare se non si vogliono attirare i sospetti della comunità ufologica internazionale. Eppure è successo e se ne sono accorti pure quelli del Fatto Quotidiano per i quali ad insospettirsi è la Rete. Ed in effetti parlando di organismi inesistenti un incontro tra gli UFO e la Rete è probabile quanto la soluzione immediata della crisi greca.

E la Rete si commuove
E la Rete si commuove

Gli UFO sono stati avvistati oggi sulle edizioni online dei principali giornali italiani, il meno scettico è Libero che dà per certo che si tratti di UFO e scrive:

Un utente è riuscito a isolare la parte in cui tre oggetti luminosi compaiono sul fondo, provando anche a ingrandire l’inquadratura. Nelle immagini si vedono chiaramente delle sagome in movimento che lascerebbero aperta la strada all’ipotesi più gettonata nei commenti al video: non possono che essere tre ufo.

libero ufo
Come dubitare che le immagini riprese dalle telecamere dell’ISS non siano di UFO? Guardatele bene e vi toglierete ogni dubbio:

There's a pixel, waiting in the skyyyy
There’s a pixel, waiting in the skyyyy

Quella qui sopra che a noi sembra un pixel su sfondo nero per gli esperti potrebbe essere una nave spaziale multidimensionale:
Se sei multidimensionale di sicuro non te ne vai in giro nello spazio con una monovolume
Se sei multidimensionale di sicuro non te ne vai in giro nello spazio con una monovolume

Certo quando un tabloid come il Daily Mail fa un pezzo più “scientifico” e senza dubbio più scettico nei confronti dei fenomeni registrati su YouTUbe di testate come Libero e Fatto Quotidiano qualche domanda tocca farcela.
In confronto a Libero e Fatto Quotidiano oggi il Daily Mail sembra il Washington Post
In confronto a Libero e Fatto Quotidiano oggi il Daily Mail sembra il Washington Post

Nessuno si è accorto però che l’autore del caricamento, tal Mister Enigma, non è così sicuro che si tratti di alieni: “UFO Mysteries: UFOs, Angels Or Biological Creatures Seen Leaving The Earth?” potrebbero essere anche angeli oppure “creature biologiche” che abbandonano la Terra. Ora non sono un esperto di UFO e nemmeno di angeli, ma sulla natura delle “Biological Creatures” che hanno preso la via dello spazio mi permetto di avanzare un’ipotesi: