Attualità

Gabriella Mereu ha curato una persona!!1

La situazione è una delle più classiche descritte in molti film: durante un viaggio in aereo o in treno qualcuno si sente male, gli inservienti chiedono se tra i passeggeri è presente un medico e l’eroico dottore salva il povero malcapitato. Può succedere però che a bordo ci sia anche Gabriella Mereu e allora la situazione può diventare davvero surreale. A raccontarci il miracoloso episodio di guarigione è proprio la stessa Mereu nel suo gruppo supersegretissimo.

La prossima volta chiedete l'intervento di uno sciamano
La prossima volta chiedete l’intervento di uno sciamano

Come saprete la Mereu non è più medico, ma non ha saputo resistere alla tentazione di fare la figura della pazza andando a bisbigliare “rescue remedy rescue remedy rescue remedy rescue remedy rescue remedy rescue remedy” per dieci minuti mentre altri due (ex) colleghi tentavano di capire cosa avesse il povero ragazzo. Ma a Gabriella Mereu non serve fare diagnosi, non le serve nemmeno una medicina. L’omeopatia è così potente che basta pronunciare il nome del “farmaco” per far guarire un paziente. Un po’ come se qualcuno vi sussurrasse “aspirina” per un paio d’ore per farvi passare il mal di testa. Non è una cosa fantastica? Solo perché non vi hanno mai detto “lassativo” durante un viaggio in areo. Immaginandomi la scena a me è venuto in mente il sacerdote di Age of Empires che “cura” i feriti:

Ovviamente Gabriella Mereu è convintissima di aver guarito il ragazzo e ha pure detto ai due “colleghi” che lo stava curando lei:

piacere Gabriella Mereu radiata dall’ordine dei medici perché ” strega ” voi siete schiavi delle case farmaceutiche e non avete saputo curare , io invece so come curarlo alla mia maniera


Sarebbe stato bellissimo essere a bordo di quel magico treno terapeutico per assistere alla scena. Scommettiamo che la guarigione ferroviaria sarà la nuova prova che la Terapia Verbale funziona?