Attualità

Davide Russo: le nuove minacce al candidato M5S di Bronte

Il senatore Mario Giarrusso ha pubblicato su Facebook questa foto di una lettera di minacce con proiettili ricevuta dal candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle di Bronte.
movimento 5 stelle bronte davide russo
Qualche giorno fa sempre Giarrusso aveva pubblicato un’altra lettera di minacce, e anche in quella, come in questa, è presente un errore di grammatica (“sufficenza” per “sufficienza”, “docchio” per “d’occhio”).
minacce candidato sindaco m5s bronte
Il sindaco di Bronte, Pino Firrarello, ha comunicato la propria solidarietà ai 5 Stelle:”Rivolgo ai candidati del Movimento 5 stelle, cui sono state rivolte le minacce – aggiunge il primo cittadino -, il massimo della solidarieta’ e li invito a non farsi intimidire e continuare nella loro campagna politica per difendere quei principi di democrazia che noi abbiamo ereditato grazie alle battaglie dei nostri padri e che difenderemo a tutti i costi. Per questo in qualità di Sindaco, assicuro il massimo impegno affinché la competizione elettorale si svolga nel pieno rispetto delle leggi e della libertà dell’individuo, a difesa di tutti i candidati alle imminenti Amministrative di BRONTE”. “Chi minaccia ed intimidisce – prosegue – e’ certamente una insignificante e sparuta minoranza, che non merita di essere brontese”.