Attualità

Arrestata la donna dell'incidente tra via dei Colli Portuensi e Monteverde

incidente monteverde colli portuensi 1

È stata arrestata dalla polizia la romana di 43 che ieri sera con l’auto ha investito 5 persone all’incrocio tra via dei Colli Portuensi e via di Monteverde a Roma . La donna è risultata positiva al “drug test” ed è stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina. A quanto reso noto, era alla guida della sua Smart nonostante le fosse stata revocata la patente di guida a febbraio del 2016.

L’incidente tra via dei Colli Portuensi e Monteverde

L’incidente è avvenuto alle ore 19.58 di ieri in via dei Colli Portuensi angolo via di Monteverde. L’auto che è finita sulla folla è una Smart celeste. La donna, a quanto riferito da testimoni, sarebbe passata con il rosso, seminando il terrore e buttando per l’aria alcuni pedoni che, con il semaforo verde, stavano attraversando l’incrocio camminando sulle strisce pedonali. Il ferito più grave sarebbe stato trascinato dall’auto per qualche metro, rimanendo incastrato sotto la vettura.
incidente monteverde colli portuensi 2
Nei primi momenti di concitazione dopo i fatti si era pensato a un attentato. L’ipotesi è per fortuna caduta poco dopo. Dalla successiva perquisizione domiciliare gli agenti del commissariato San Paolo e del reparto Volanti, hanno sequestrato altre dosi di cocaina, circa 6 grammi. I 5 feriti sono stati trasportati in ospedale: il più grave è un ragazzo di circa 30 anni rimasto incastrato sotto le ruote della macchina. In codice rosso anche una donna con vari traumi alla schiena.
incidente monteverde colli portuensi 3