Attualità

Un'altra accusa di stupro per Bill Cosby

Janice Dickinson ha detto di essere stata stuprata da Bill Cosby nel 1982. L’ex modella ha raccontato quanto sarebbe avvenuto più di 30 anni fa. «Mi ha dato del vino e una pillola. La mattina dopo mi sono svegliata e non avevo il pigiama, e mi ricordo prima di perdere i sensi di essere stata abusata sessualmente da quest’uomo».
bcosby
L’avvocato di Cosby, contattato da BuzzFeed, ha commentato che il fatto che si continui a ripetere qualcosa non lo rende vero. Ma da quando Joan Tarish ha dichiarato che Cosby l’avrebbe stuprata nel 1969, è stata una slavina.
Nel 2006 Andrea Costand aveva affermato di essere stata drogata e violentata due volte nel 2004. Altre 13 donne avevano raccontato una storia simile. Cosby aveva patteggiato. Nel sito si Cosby il suo avvocato e quello di Costand hanno dichiarato: «The statement released by Mr. Cosby’s attorney over the weekend was not intended to refer in any way to Andrea Constand,” it read. “As previously reported, differences between Mr. Cosby and Ms. Constand were resolved to the mutual satisfaction of Mr. Cosby and Ms. Constand years ago. Neither Mr. Cosby nor Ms. Constand intends to comment further on the matter».

  IL MEME
È di pochi giorni fa la terribile idea di Cosby di lanciare un meme #CosbyMeme. Come prevedibile l’esperimento non era finito bene.  
 


I commenti si moltiplicano e Netflix ha rimandato Bill Cosby 77. Solo pochi giorni fa Cosby scriveva:

Che farà la NBC che a gennaio aveva annunciato una sitcom con Cosby? Stiamo a vedere. Intanto non potevano mancare nemmeno i consigli per non essere aggredite («Dici di essere stata stuprata o abusata sessualmente? E non potevi evitarlo? Non potevi mordere invece che fare sesso orale?»).
Schermata 2014-11-19 alle 08.27.23

Comments disabled
Comments disabled