Attualità

Ashli Babbit: il video del momento in cui viene colpita

n questo video si vede Ashli Babbit che si arrampica per cercare di fare breccia in una porta a vetri e si sente il rumore dello sparo. La Babbit che è di spalle cade subito dopo

ashli babbit video sparo

In questo video si vede Ashli Babbit che si arrampica per cercare di fare breccia in una porta a vetri e si sente il rumore dello sparo. La Babbit che è di spalle cade subito dopo:

Ashli Babbit  viveva a San Diego e aveva prestato servizio per 14 anni presso l’areonautica militare ed era titolare di un’attività nella città californiana. La veterana, come ha raccontato il marito a Fox News, era una convinta sostenitrice di Trump. La suocera ha spiegato che la veterana dell’aeronautica era andata a Washington senza il marito. “Non so perché ha deciso di farlo”

Le indagini sulla morte di Babbit sono ancora in corso.Il capo della polizia di Washington, spiegando appunto che è stata aperta un’inchiesta, ha precisato che sono stati colpi di arma da fuoco sparati dalla polizia a uccidere Ashli Babbit durante le proteste in Campidoglio.

La donna è stata colpita da un agente in uniforme della polizia del Campidoglio con la sua arma di servizio. Ashli sta diventando la martire dei trumpisti che sui social le stanno rendendo omaggio:

Babbit aveva spiegato sui suoi social, in puro stile “sostenitore di Trump” che sarebbe andata a Washington e anche perché:

Secondo alcuni Babbit è sta colpita mentre stava cercando di aprirsi una breccia per entrare: