Attualità

Come hanno preso i leghisti il gossip sul flirt tra Salvini e la modella marocchina Ahlam El Brinis

matteo salvini ahlam el brinis - 1

Matteo Salvini è al centro dei gossip estivi. Dopo il servizio di Chi su Elisa Isoardi che lo tradisce ad Ibiza ora spuntano le voci di un flirt con la modella veneta di origini marocchine Ahlam El Brinis. A dare il via alla ridda di indiscrezioni è stato il Tempo che ha titolato “Pace Lega-Islam: addio Isoardi, un’odalisca per Salvini“. I pettegolezzi hanno iniziato a prendere corpo dopo ad inizio di giugno dopo l’incontro tra il leader della Lega Nord e la modella in una discoteca di Milano Marittima.

Ahlam El Brinis “bottino di guerra” di Salvini?

Non è certo la prima volta che Salvini si è fatto fotografare in compagnia di una procace signorina eppure secondo qualcuno questa è la volta buona. Il fatto che il Capitano sia stato piantato in asso dalla sua fidanzata fa pensare ai soliti bene informati che tra Salvini e la El Brinis ci sia davvero qualcosa. Ma nessuno dei due ha confermato (o smentito) la notizia e sulle rispettive bacheche Facebook si parla d’altro. Ad insistere maggiormente sul gossip salviniano sono il Giornale e Libero. Il primo è il quotidiano della famiglia Berlusconi (che possiede anche Chi) il secondo è diretto da Vittorio Feltri ed è di proprietà del gruppo Angelucci, che possiede anche il Tempo. Insomma a rilanciare la notizia sono sempre gli stessi.
matteo salvini ahlam el brinis - 11
E c’è infatti chi ritiene che la diffusione di queste notizie serva solo a screditare Salvini come possibile leader del Centrodestra. Si tratterebbe di una strategia per far fuori Salvini e non consentirgli di diventare Premier.
matteo salvini ahlam el brinis - 7
Ma non bisogna dimenticare che la prerogativa delle ipotesi di complotto è degli elettori del MoVimento. Eccone qui uno che ritiene che tutta questa smania per i pettegolezzi su Salvini serva solo a renderlo più simpatico e a danneggiare il M5S.
matteo salvini ahlam el brinis - 10
Ma potrebbe esserci anche un’altra strategia, partorita questa volta direttamente dal Salvini. Se davvero si fidanzasse con la modella marocchina il leader della Lega non potrebbe più essere tacciato di essere razzista o xenofobo. Una mossa geniale perché unirebbe “l’utile al dilettevole”.
matteo salvini ahlam el brinis - 8
La cosa spezzerebbe il cuore di molte “bone nordiste” che già si strappano i capelli. Perché il Capitano non ha scelto una di loro?
matteo salvini ahlam el brinis - 6
In fondo lo sappiamo tutti come dice il vecchio adagio. E dal momento che Ahlam El Brinis è nata in Italia, per di più a Padova, Salvini è perfettamente in regola.
matteo salvini ahlam el brinis - 4
E se invece la modella di origini marocchine fosse “bottino di guerra” come suggerisce qualcuno? È noto che Salvini discende da una stirpe gloriosa di celti conquistatori.

Bravo Matteo, alla faccia di quegli invidiosi komunisti!1

Non tutti però sono preoccupati dalla svolta pro-straniere (bone) di Salvini. C’è chi gode – per interposta persona – perché i “komunisti di merda” e gli invidiosi ora non possono fare altro che rosicare. Salvini si erge tra i suoi ricoperto di gloria per aver conquistato agli arabi una nuova striscia di terra.
matteo salvini ahlam el brinis - 3
E che male c’è, anche Umberto Bossi passava tutto il tempo a insultare i “terroni” e poi ne ha sposata una.
matteo salvini ahlam el brinis - 5
Anzi, meglio così. In un eventuale asse Lega Nord – MoVimento 5 Stelle l’esterofilia dei due leader potrebbe essere un ulteriore punto di contatto per favorire un accordo politico.
matteo salvini ahlam el brinis - 2
Anche perché una ragazza così bella, chiosa un poeta, non potrà di certo rappresentare un pericolo per la Nazione.