Il rapper Adamo Bara Luxury arrestato per rapina

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-09-18

Secondo l’accusa Adamo Bara Luxury avrebbe picchiato insieme a un complice di 17 anni un cittadino cinese di 26 anni per rubargli il cellulare

article-post

Il rapper Adamo Bara Luxury è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di rapina per un fatto accaduto lo scorso 4 agosto in via Val Sabbia a Milano. Secondo l’accusa Adamo Bara Luxury avrebbe picchiato insieme a un complice di 17 anni un cittadino cinese di 26 anni.

Il rapper Adamo Bara Luxury arrestato per rapina

L’aggredito è stato colpito 25 volte con un gancio per auto e ha riportato una prognosi di 25 giorni per alcune fratture al volto e agli arti per rapinargli il telefono scellulare. Secondo gli agenti del commissariato Comasina, che ieri mattina lo hanno arrestato per un’ordinanza di custodia cautelare nell’appartamento dove vive con la madre, avrebbe giustificato il gesto con la necessità di soldi “per comprare la base del mio nuovo singolo. I due sono accusati di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate. Al complice del rapper sono state contestate altre due rapine commesse sul treno per Cesate il 28 luglio e il 24 agosto.

Leggi anche: Xtream Codes: l’IPTV del Pezzotto oscurata

Potrebbe interessarti anche