Bahrain
Il Fatto e i senatori che parlano di Matteo Renzi come di un “untore”
Il vociare nei corridoi di Palazzo Madama tra i parlamentari
Matteo Renzi che rientra in Italia dal Gp del Bahrain e non fa la quarantena
Il leader di Italia Viva è andato in Bahrain per assistere al Gp di Formula 1, non ascoltando quanto consiglia il Ministero degli Esteri sui viaggi all'estero: 'Evitare viaggi se non per ragioni strettamente necessari'. Martedì poi interverrà in Senato: e i 14 giorni di isolamento?
I viaggi di Matteo Renzi: ora è in Bahrain per il Gp di Formula 1
Dopo l'Arabia Saudita e il Senegal, ora l'ex premier è in Bahrain per assistere al Gp di Formula 1. E scoppia la polemica sui social: 'Noi a casa in lockdown, lui in giro per il mondo'.

