flop manifestazione pro raggi
Il complotto dei giornalisti che hanno inventato il “flop” della manifestazione pro-Raggi
Secondo il presidente della Commissione regionale di vigilanza sul pluralismo dell'informazione non è vero che sabato in piazza c'era poca gente. Tutta colpa dei giornalisti che gettano 'merda e fango'. Ma niente paura, perché Barillari promette vendetta, tremenda vendetta: via i finanziamenti pubblici, calo delle vendite e tanti click in meno
