naspi disoccupazione
Il percorso del disoccupato tra Naspi e lavoro
Funzionerà così: chi è senza un impiego potrà già da settembre iscriversi a un portale pubblico per la ricerca attiva di un lavoro. L'iscrizione sarà automatica per chi riceve già un'indennità. Poi il disoccupato potrà rivolgersi a un centro per l'impiego
