isolamento
Costa: “Siamo molto vicini a eliminare l’obbligo di isolamento dei positivi al Covid”
Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa a Radio Anch'io: 'Credo siamo molto vicini al traguardo' di eliminare l'obbligo di isolamento domiciliare dei positivi al Covid
Matteo Renzi che rientra in Italia dal Gp del Bahrain e non fa la quarantena
Il leader di Italia Viva è andato in Bahrain per assistere al Gp di Formula 1, non ascoltando quanto consiglia il Ministero degli Esteri sui viaggi all'estero: 'Evitare viaggi se non per ragioni strettamente necessari'. Martedì poi interverrà in Senato: e i 14 giorni di isolamento?

