Femminicidio Vicenza
Doppio femminicidio a Vicenza: uccide in strada la ex e poi fredda l’attuale fidanzata, prima di togliersi la vita
L'escalation di violenza è iniziato questa mattina nella periferie vicentina. Dopo il primo omicidio, l'uomo è fuggito con la sua attuale compagna. Poi i due corpi senza vita sono stati trovati a bordo dell'automobile nel pomeriggio
