volantini
Il blitz alle auto nel parcheggio dell’ospedale di Bergamo con volantini contro la “dittatura sanitaria”
Un attivista no vax ha distribuito volantini contro i vaccini e la 'dittatura sanitaria' sulle auto dei dipendenti dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
