ovidio
Per Bersani la destra ha la “sindrome di Ovidio” con Berlusconi | VIDEO
Ospite di Lilli Gruber a 'Otto e mezzo' su La7, Pierluigi Bersani analizza la candidatura di Berlusconi al Quirinale dal punto di vista del centrodestra: 'Hanno la sindrome di Ovidio, non possono stare né con lui né senza di lui'
