malore virginia raggi
I due complottoni sul malore di Virginia Raggi
La sindaca sta bene e verrà dimessa presto. Ma sull'Internet hanno già fatto la diagnosi: da un lato quelli che 'la Raggi si è ammalata per evitare di incontrare la Roma sul nuovo stadio a Tor di Valle'. Dall'altro quelli che hanno scoperto di chi è la colpa: dei giornalisti che la attaccano tutti i giorni.
