Il video di Salvini che parla da solo al Campidoglio

Categorie: FAQ, Politica

Il video è il "backstage" di una diretta del Capitano dalle scale che portano al Campidoglio, sede del comune di Roma, a sua volta postato sulla pagina facebook del Capitano. Il filmato girato da Salvini comincia con l'ex ministro dell'Interno che fa coppia con un gabbiano

Su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi ha postato un video di Salvini sotto il Campidoglio mentre fa una diretta Facebook. Ad accompagnare le immagini la musica della marcia di Radetzky e l’accusa di parlare da solo: “Guardate queste immagini: il leader della Lega Nord annuncia ai cittadini la sua visita in Campidoglio accolto da una folla festante e invece… si ritrova a parlare da solo… Salvini Chiacchierone, giù le mani da Roma”.



Il video è il “backstage” di una diretta del Capitano dalle scale che portano al Campidoglio, sede del comune di Roma, a sua volta postato sulla pagina facebook del Capitano. Il filmato girato da Salvini comincia con l’ex ministro dell’Interno che fa coppia con un gabbiano.



Nel finale del video Salvini si fa ritrarre sulle scale del Campidoglio e la scena diventa quella immortalata dalla telecamera di Virginia Raggi e poi pubblicata su Twitter. In queste ore Salvini sta concentrando la sua attenzione su Roma dopo lo scoppio dell’emergenza rifiuti che ha portato la monnezza della Capitale a Civitavecchia: nell’occasione Salvini è andato nella cittadina laziale per esprimere il suo sostegno al sindaco leghista Ernesto tedesco. Anche a Civitavecchia Salvini è stato contestato al grido di Bella Ciao.



Leggi anche: Salvini a Civitavecchia: parte il coro Bella Ciao