Salvini pensa agli immigrati anche quando crolla un ponte a Genova

Categorie: Opinioni

L’account twitter di Matteo Salvini, gestito dalla crew di Luca Morisi, ha appena pubblicato questo tweet quando già da mezz’ora circolava la notizia del crollo che ha interessato il viadotto Polcevera: il ponte Morandi sull’autostrada A10 a Genova si è sbriciolato e si temono molti morti.



Naturalmente molti utenti hanno notato che il ministro non è esattamente concentrato sull’attualità italiana e lo accusano di essere un incosciente:



Stamattina su Facebook Salvini ha preso una sveglia, l’ennesima, anche dal quotidiano La Repubblica: il ministro, irritato per l’articolo sui rimpatri flop durante il suo periodo di amministrazione, ha preso il link di una notizia dell’AGI su 8 estremisti islamici fermati dalle autorità tunisine e ha detto:  «Alla faccia di quelli che dicono “i terroristi mica arrivano sui barconi…”. Questo lo scriverà “la Repubblica”?». Repubblica gli ha fatto notare di aver già scritto l’articolo sulla vicenda.



Da segnalare la diversa serietà del ministro Toninelli:

EDIT: Dopo aver notato l’evidente malaparata, l’account Twitter di Matteo Salvini posta foto del ministro nella sede dei vigili del fuoco:

Leggi sull’argomento: Il crollo del ponte Morandi sull’autostrada A10 a Genova