I tifosi viola e l’arbitro “insensibile”

Categorie: Opinioni

Dopo le parole di Buffon sull’arbitro insensibile che dà un rigore al 93′ perché ha “un bidone dell’immondizia al posto del cuore”, i tifosi della Fiorentina hanno dedicato il coro “Oooh Insensibile!” all’arbitro Orsato durante la gara casalinga contro la SPAL. Quando al 12’ del primo tempo il direttore di gara di Fiorentina-Spal ha concesso un rigore alla formazione emiliana per un contatto tra Vitor Hugo e Felipe ecco che dalla curva Fiesole è partito all’indirizzo dell’arbitro di Schio il coro “Insensibile,insensibile”.



La #Fiesole dedica il coro “#Insensibile” all’arbitro, colpevole di avere fischiato un rigore (poi cancellato dal VAR) #orsato #fiorentina #buffon (video Gabriele Magnolfi) pic.twitter.com/RHVSrLABE5

— Sport RSI (@RSIsport) 15 aprile 2018



Ma Orsato poi ha deciso, sensibilmente, di andare a rivedere le immagini con il VAR e ha cambiato idea, annullando il provvedimento per un fallo precedente di Felipe su Pezzella. A quel punto gli stessi tifosi della Fiesole hanno cambiato slogan e cantato, sempre rivolgendosi a Orsato, “Sensibile, sensibile”.



Leggi sull’argomento: «La guerra del Codacons al tennis a Piazza del Popolo? Per un accredito respinto»