L'inciampo di Paolo Pace sulle pietre d'inciampo

di dipocheparole

Pubblicato il 2017-01-15

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Paolo Pace, presidente dell’VIII Municipio che aveva dimenticato di aprire la lettera che gli segnalava la cerimonia per la pietra d’inciampo di Gunter Demnig in memoria di Alberto Di Segni. Quello che ci era sfuggito è che Pace alle 9 del mattino aveva pubblicato uno status sulla sua pagina Facebook per …

article-post

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Paolo Pace, presidente dell’VIII Municipio che aveva dimenticato di aprire la lettera che gli segnalava la cerimonia per la pietra d’inciampo di Gunter Demnig in memoria di Alberto Di Segni. Quello che ci era sfuggito è che Pace alle 9 del mattino aveva pubblicato uno status sulla sua pagina Facebook per pubblicizzare la posa della pietra d’inciampo. Curioso che poi non si sia fatto vedere alla cerimonia sostenendo di non aver aperto la lettera d’invito perché aveva troppo da fare.
paolo pace pietra d'inciampo
In ogni caso nel post, corretto visto che nella prima redazione si parlava al plurale di pietre d’inciampo, si è scatenato un discreto dibattito:
pietre d'inciampo pietre d'inciampo 1

Potrebbe interessarti anche