Claudia La Rocca: l'onorevole M5S che non si autosospende, anzi sì

di dipocheparole

Pubblicato il 2016-11-18

Claudia La Rocca, la “pentita” del MoVimento 5 Stelle e deputata dell’Assemblea Regionale Siciliana che ha vuotato il sacco in Procura confermando la storia delle firme false a Palermo, oggi è stata protagonista di un momento di comicità involontaria. Quando si è infatti diffusa la notizia degli otto indagati, è circolata anche la voce che …

article-post

Claudia La Rocca, la “pentita” del MoVimento 5 Stelle e deputata dell’Assemblea Regionale Siciliana che ha vuotato il sacco in Procura confermando la storia delle firme false a Palermo, oggi è stata protagonista di un momento di comicità involontaria. Quando si è infatti diffusa la notizia degli otto indagati, è circolata anche la voce che la La Rocca si fosse autosospesa dal MoVimento 5 Stelle
claudia la rocca autosospesa
Cinque ore fa però le agenzie di stampa hanno battuto una smentita; Claudia La Rocca faceva sapere “Non mi autosospendo, non capisco come sia stata messa in giro questa voce”, avrebbe confidato ai suoi.
claudia la rocca autosospesa-1
Finalmente una decina di minuti fa arriva il responso definitivo: la stessa La Rocca conferma di essersi autosospesa dopo la richiesta di Grillo.
m5s claudia la rocca

Leggi sull’argomento: Beppe Grillo chiede agli indagati per le firme false di autosospendersi

Potrebbe interessarti anche