La turista finlandese che ha denunciato lo stupro subito a Trapani da 4 ragazzi

Categorie: Fatti

La violenza di gruppo si sarebbe consumata la scorsa notte. La 27enne ha denunciato tutto ai carabinieri, prima di essere portata in ospedale

Un’altra storia di violenza sessuale di gruppo. Questa volta lo stupro sarebbe avvenuto a Trapani, dove una 27enne turista finlandese – in vacanza in Sicilia con altre sue amiche, ha denunciato di esser stata violentata da 4 ragazzi conosciuti giovedì sera all’interno di un locale nei pressi della spiaggia. La donna, subito dopo quei rapporti sessuali non consenzienti, ha chiamato i carabinieri della vicina caserma per raccontare loro quanto subìto. Ora sono state avviate le indagini, mentre la turista ha passato la notte in pronto soccorso dove è stata sottoposta a tutte le visite di rito.



Trapani, la denuncia di una turista finlandese stuprata da 4 uomini

La violenza sessuale di gruppo, secondo quanto raccontato dalla 27enne, è avvenuta nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 luglio. Lei si trovava in compagna delle sue amiche – soggiornavano in un appartamento preso in affitto nella zona – e avevano fatto amicizia con questo gruppetto di 4 ragazzi all’interno di un ristorante. Poi, dopo la cena, entrambe le comitive si sono spostate in un locale nei pressi della spiaggia. Le tre amiche della turista finlandese, a un certo punto della serata, hanno deciso di fare rientro nella loro casa, mentre la vittima dello stupro sarebbe rimasta insieme a quei 4 giovani conosciuti poche ore prima.

E lì sarebbe iniziato il suo inferno. I 4 ragazzi – su cui stanno indagando le forze dell’ordine, si tratterebbe di turisti in vacanza in Sicilia – avrebbero convinto la donna ad andare con loro all’interno di un residence nel pieno centro di Trapani. E proprio all’interno di una di quelle stanze si sarebbe consumata la violenza sessuale di gruppo nei suoi confronti. Rapporti ripetuti e non consenzienti che avrebbero provocato anche alcune lesioni sul corpo della 27enne finlandese. E subito dopo aver denunciato il tutto alle forze dell’ordine, la donna è andata nel più vicino pronto soccorso per sottoporsi alle visite del caso.