Il consigliere M5S di Roma che annuncia la riapertura della fermata Spagna con una foto della metro di Milano

Categorie: Attualità, Fatti

Nello Angelucci, consigliere M5S dell'assemblea capitolina, ha pensato bene di ricordare che la metro A Spagna dopo settimane di promesse e rinvii è stata riaperta. Per rendere indimenticabile il momento ha deciso di immortalarlo con una bella foto della metro di Milano

Nello Angelucci, consigliere M5S dell’assemblea capitolina, ha pensato bene di ricordare che la metro A Spagna dopo settimane di promesse e rinvii è stata riaperta. Per rendere indimenticabile il momento ha deciso di immortalarlo con una bella foto della metro di Milano. Sì, proprio così:





Il consigliere M5S di Roma che annuncia la riapertura della fermata Spagna con una foto della metro di Milano

Il post si è riempito presto di commenti che facevano notare ad Angelucci l’errore: “Foto di Milano, linea M1, fermata Villa San Giovanni”, “Ma veramente avete pubblicato la foto della metro di Milano per dire che e’ stata riaperta quella a piazza di Spagna??????? Incredibile ”, “Oh bella la foto della Metro di Milano. Dimostra il distacco tra la realtà del trasporto pubblico romano e quello che dite”. La voce si è presto sparsa, tanto che anche esponenti del partito democratico come Emanuele Fiano “Il Movimento Cinquestelle pubblicizza la riapertura della metropolitana romana a Piazza di Spagna con una fotografia della metropolitana milanese Linea 1 Fermata Villa San Giovanni. Siamo oltre” e Michele Anzaldi, “Il M5s di Roma non soltanto ha la faccia tosta di ‘festeggiare’ la riapertura della fermata Spagna dopo quasi due mesi di chiusura e le fermate Repubblica-Barberini ancora sbarrate, ma lo fa mettendo una foto della metropolitana di Milano. La Giunta Raggi è davvero senza vergogna” hanno detto la loro. E Angelucci che fa? Come in quelle pubblicità che promettono e non mantengono cambia la descrizione della foto:

NB
Foto a titolo esemplificativo

aggiunge il portavoce di Roma Capitale. Insomma per credere che c’è la metro a Roma bisogna far vedere quella di Milano.

Leggi sull’argomento: Quanti posti di lavoro vuole far perdere Salvini con la battaglia sulla cannabis light?