Salvini all’Azzurra Pescheria: un futuro da testimonial per il ministro?

Categorie: Attualità, Fatti

Il videospot dell'Azzurra Pescheria che il ministro degli Esterni ha firmato lo rende un futuro testimonial di grande successo. Perché allora non mollare la politica e dedicarsi a quello per cui dimostra di avere il maggior talento?

Daniele Colaianni deve essere molto felice: la sua Azzurra Pescheria è infatti sulla bocca di tutti dopo che il ministro degli Esterni Matteo Salvini ha deciso di usare il suo catering per una giornata di pesce a Lesina, nella Tenuta Borgo Isola, insieme a Elisa Isoardi. E per ringraziarlo Salvini ha avuto anche la bella idea di girare con lui un videospot.



Salvini all’Azzurra Pescheria: un futuro da testimonial per il ministro?

Con l’eleganza che gli è propria e che è seconda soltanto alle sue capacità intellettuali, Salvini ha spiegato che il pranzo è stato “commovente”, alla fine di un “sontuoso percorso gastronomico”.



La Isoardi, che in effetti è una professionista e si vede, ha invece partecipato a un video didattico per l’apertura dei ricci che ha svolto con il suo talento indiscusso:



Purtroppo, a proposito di pubblicità, c’è da osservare che il video non è piaciuto a tutti: il titolare ha anche notato che qualcuno si è arrabbiato per la confidenza con il ministro degli Esterni e gli ha inviato “minacce, offese, false recensioni”.

In effetti nei commenti al video ci sono molti che non sembrano aver apprezzato granché la scenetta di Salvini testimonial di una pescheria e annuncia intenzioni di boicottaggio accusando il titolare dell’azienda di aver usato troppa “confidenza” nei confronti del ministro degli Esterni:

Ma per fortuna c’è chi orgogliosamente difende il povero ministro che “non bada all’etica ma ad aiutare una pescheria” (?) ma soprattutto che “è bellissimo a dorso nudo”.

Insomma, Salvini ha un futuro da testimonial assicurato. Non appena mollerà la noiosissima politica e tutte le seccature ad essa connesse il posto lo ha già trovato.

Leggi sull’argomento: Genitore e genitori: cosa succede quando Salvini cambia la carta d’identità