Cosa succede quando ti rubano l'auto che ami di più

Categorie: Cultura e scienze, FAQ

Una storia tristissima, tutta raccontata per immagini

Cosa può succede quando ti rubano l’automobile che ami di più, un’auto d’epoca che custodivi gelosamente in garage? L’utente di Imgur TdKamp11 può raccontarvi per immagini una storia del genere, con il dettaglio che purtroppo non ci sarà un lieto fine. La macchina in questione era una Ford F100 Pick Up del 1955 e si trovava nel garage del padre di TdKamp11, quando non veniva usata per qualche foto caratteristica come quelle che vedete qui sotto.
 



Domenica 26 ottobre tre persone hanno fatto irruzione nel garage del padre e si sono portati via l’automobile. L’auto è stata accesa e i tre sono partiti. Dapprima padre e figlio hanno pensato a un semplice furto per un’automobile che aveva un valore di migliaia di dollari.



 
Invece il risveglio è stato molto più amaro. I tre si sono prima divertiti con le ruote dell’auto, sgommando un po’ sulle strade della città…

 
E poi hanno distrutto la macchina mettendo una roccia sul pedale dell’acceleratore e mandandola a sbattere ripetutamente contro gli alberi di un parco locale. Infine l’hanno bruciata senza pietà.