Pruzzo & Conti, il dito medio al Liverpool

Categorie: Fatti, Sport

Bruno Conti e Roberto Pruzzo, protagonisti della finale del 1984 allo Stadio Olimpico, hanno avuto la non brillantissima idea di farsi scattare una foto vicino allo stemma della squadra inglese facendo il gesto del dito medio

Non certo il miglior modo per presentarsi in Champions League. Stasera si giocherà la semifinale di andata Liverpool – Roma ad Anfield e Bruno Conti e Roberto Pruzzo, protagonisti della finale del 1984 allo Stadio Olimpico, hanno avuto la non brillantissima idea di farsi scattare una foto vicino allo stemma della squadra inglese facendo il gesto del dito medio. Pruzzo si trova in Gran Bretagna per commentare la partita con Mediaset Premium (si vede il badge sulla giacca) mentre Conti è un tesserato della società giallorossa con il ruolo di coordinatore tecnico dei giovani.



Pruzzo & Conti, il dito medio al Liverpool

Lo scatto, che è già finito sui giornali italiani e presto arriverà anche a quelli inglesi, è stato criticato e bollato come inopportuno dai tifosi giallorossi sui social network, mentre il Bomber si è scusato a Radio Radio, l’emittente romana dove collabora abitualmente: “Ho fatto delle foto con Bruno Conti, chiedo scusa se qualcuno si è offeso. È stata una cosa goliardica per esorcizzare il Liverpool spero che stavolta vada diversamente”.



Nei giorni scorsi, alla vigilia della partita, Groobelaar e Dalglish, protagonisti di quella partita in cui il Liverpool superò ai rigori i giallorossi, erano tornati a rievocare il match e la soddisfazione per la vittoria dell’allora Coppa dei Campioni. Oggi la figuraccia della foto da parte delle due vecchie glorie. Stasera la parola al campo.

Leggi sull’argomento: Secondary ticketing: i biglietti di Roma-Liverpool a mille euro