Next Quotidiano sospende la pubblicazione su Facebook: sarà collegata a Giornalettismo 

Categorie: Attualità

Dopo un’attenta valutazione, l’editore ha deciso di unire la pagina della testata a quella di Giornalettismo, per continuare a fornire un servizio informativo agli oltre 100mila utenti che seguono Next Quotidiano sul social network

Dal 30 dicembre 2022, la testata online Next Quotidiano ha sospeso le sue pubblicazioni su Facebook. Dopo un’attenta valutazione, l’editore ha deciso di unire la pagina della testata a quella di Giornalettismo, per continuare a fornire un servizio informativo agli oltre 100mila utenti che seguono Next Quotidiano sul social network. 



Next Quotidiano e Giornalettismo si uniscono

Giornalettismo è la testata online interamente dedicata al mondo del digitale. Attraverso i suoi monografici, offre al lettore un’informazione approfondita sui temi del momento, dall’educazione digitale, alla cybersicurezza, all’intelligenza artificiale. Avendo anche un occhio di riguardo per i social network e tutti quei fenomeni sul web che, in modo diretto o indiretto, hanno un impatto sulle nostre vite offline.  

Saranno, dunque, questi i temi che i lettori della pagina di Next si troveranno nel feed. Un salto dall’attualità politica all’attualità digitale, da Next a Giornalettismo. Con un’unica garanzia: la qualità dell’informazione.