Il malore di Massimo Giletti a Non è l'Arena

Categorie: Attualità, FAQ

Il giornalista, visibilmente affaticato, si è seduto su uno sgabello e poco dopo la trasmissione è stata sospesa. Portato all'Umberto I, ora sta meglio

Massimo Giletti ha avuto un malore durante la trasmissione “Non è l’Arena” di questa sera. Il giornalista, visibilmente affaticato, si è seduto su uno sgabello e poco dopo la trasmissione è stata sospesa. Subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia il giornalista ha chiesto di sedersi prima di precisare di essere costretto ad interrompere la trasmissione. Le trasmissioni sono continuate con un blocco registrato di Non è l’Arena.

Massimo Giletti è stato portato all’ospedale Umberto I di Roma. La decisione – fanno sapere da La7 – è stata presa solo per precauzione. “Massimo Giletti passera’ la notte in ospedale, ma si è ripreso e sta senz’altro meglio’, ha assicurato il direttore di La7, Andrea Salerno. Il conduttore è stato visitato in pronto soccorso e, in accordo con il suo medico curante che lo ha raggiunto all’ospedale Umberto I, si è deciso di ricoverarlo per la notte. Domani il giornalista dovrebbe poter rientrare a casa. Subito dopo Salerno ha scritto la stessa cosa su Twitter: