Opinioni

La meravigliosa intervista di Daniele Frongia al TG1

Trasparenza, competenza e completezza d’informazione: sono le tre direttive che guidano l’agire politico del nientepopodimenoché vicesindaco di Virginia Raggi, ovvero quel Daniele Frongia che ieri al TG1 ha detto forte e chiaro quello che aveva da dire sulle polemiche politiche che sta affrontando la Giunta Raggi. Preciso e preparato, Frongia ha fatto davvero chiarezza su tutto e in particolare sulle questioni che riguardano Paola Muraro. Ecco il video:

Daniele Frongia al Tg1 non sa rispondere sulla… di next-quotidiano
Trascriviamo l’intervista per vostra informazione:

Daniele Frongia: (incomprensibile) da parte di chi?
Giornalista: C’è un’indagine della procura, varie indagini. Lei (la Muraro, ndr) era la superconsulente che vigilava su questi impianti…
Daniele Frongia: Guardi, io non so rispondere a queste domande
Giornalista: Ma le avete fatte a lei queste domande?
Daniele Frongia: Quando avremo qualcosa da comunicare lo faremo senza alcun problema.

Ecco, adesso è tutto chiaro. Daniele Frongia, che non sa se i grillini faranno una delibera sullo Stadio della Roma, non sa se un investimento di un miliardo di euro è un investimento, non sa rispondere a una domanda su Paola Muraro ma quando avrà qualcosa da comunicare, gentilmente, lo farà. E se avete altre curiosità, potete chiedere al vicesindaco e smetterla di rompere le palle a lui, giornalisti maleducati che non siete altro.