Il sexy catalogo hentai dei profilati in alluminio

Categorie: Cultura e scienze, FAQ

Quante cose al mondo puoi fare (costruire, inventare) con l'acciaio Inox!1 Il catalogo di un'azienda bergamasca porta il mondo dei cataloghi sexy ad un livello superiore

Se vendi un prodotto che non ha molto sex appeal, che ne so, ruote per trattori, macchine asfaltatrici o prodotti antiruggine pare sia una buona idea quella di creare una campagna pubblicitaria e un catalogo “ammiccanti”. Alla fine la clientela (che il copy immagina prevalentemente maschile) potrà provare un doppio piacere nello sfogliare il vostro catalogo, e sicuramente il vostro marchio rimarrà impresso nella memoria.

E sarà davvero utile, fidatevi!

 
Devono aver pensato qualcosa del genere alla Meghinox Acciai, una ditta di Calcinate (Bergamo) che si presenta così sul suo sito ufficiale:



Siamo commercianti di acciai inossidabili. Trattiamo tutti i materiali prodotti da acciaierie Europee e Mondiali. Abbiamo un deposito di mq. coperti 3000, uffici commerciali per mq. 600. Materiali a stock per circa 3000 tonnellate. I materiali che trattiamo sono illustrati nel nostro catalogo.

Il catalogo è questo e già dalla copertina salta agli occhi qualcosa di strano, non sono le stelline su sfondo blu, è la gigantesca figura di guerriera manga semi-svestita seduta su un cumulo di profilati di alluminio.

La copertina del catalogo della Meghinox, chi avrebbe mai pensato che l’acciaio inox poteva essere così eccitante?

RULE 34 SU SAILOR MOON ANYONE?
La faccenda si fa decisamente interessante quando Sailor Moon ci mostra gli utilizzi del “tubo lucido a specchio saldato tig per passaggio fluidi“, senza dubbio è granze al potere del cristallo Luna!1

E che dire degli “angolari a lati disuguali da profila o presso piega”? Di sicuro quelle due sanno come maneggiarli senza tagliarsi, brave!

Con le griglie si vira un po’ sul sadomaso, ma alla fine è a quello che servono no?

E non avrei mai pensato che gli esagoni trafilati si potessero usare anche in quel modo.

Una cosa è certa, quando avrò bisogno di alluminio penserò sempre alla Meghinox e al suo catalogo per nerd amanti di Manga ed Hentai. Well done raga.